1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2020
02:07 PM
Ciao @AndreaM15, ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere da una congestione di rete temporanea. Il dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Ti invito a monitorare la qualità della rete. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!
AndreaM15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2020
02:20 PM
Buongiorno,
E' da circa 7/10 giorni che sto riscontrando un rallentamento abbastanza considerevole nella zona in cui mi trovo, e che prima non mi era mai capitato. Sembra quasi che non ci sia più la stessa copertura di qualche tempo fa, potreste cortesemente fare una verifica?
Grazie
Andrea