3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2020
11:43 AM
Ciao @Kenzoiba, ti informo che potrebbe trattarsi di una criticità temporanea. Ti invito preventivamente a verificare che i tuoi dispositivi siano stati configurati correttamente tramite la guida, disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . Buona giornata!
Aless5

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2020
11:06 PM
Siete riusciti a risolvere il problema , anche io e altri amici abbiamo constatato la stessa anomalia
ActarusGold

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2020
10:37 PM
Buonasera fino a l'altro ieri la connessione era buona ( 30 contro i 100 di Vodafone).
Oggi non raggiunge i 0.5.
Qualche problema sulla rete?
Oggi non raggiunge i 0.5.
Qualche problema sulla rete?
Kenzoiba

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2020
10:17 PM
Buonasera,
Ho acquistato due simo una 70gb e una 100gb e ho una velocità di download di 2mb e di upload di 70mb. Negli stessi test ho utilizzato una si a Vodafone e scarica a 70mb. Le schede che ho acquistato dovrebbero essere limitate a 30mb e non a 2ms/s. Come mai date questo blocco/disservizio?
Ho acquistato due simo una 70gb e una 100gb e ho una velocità di download di 2mb e di upload di 70mb. Negli stessi test ho utilizzato una si a Vodafone e scarica a 70mb. Le schede che ho acquistato dovrebbero essere limitate a 30mb e non a 2ms/s. Come mai date questo blocco/disservizio?