annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

5 RISPOSTE 5
pessima2
Grande
Grande
Connessione veramente schifosa in quasi tutta la Sicilia, ho provato con altri smartphone, stesso problema... Connessione internet lentissima. Tutti si lamentano.. ovviamente Ho mobile non si appoggia alle reti attuali di Vodafone, ma a delle reti che ormai Vodafone non utilizza più poiché obsolete... Tutte le persone che conosco hanno di nuovo cambiato operatore.... Fa veramente schifo anche le chiamate. Inoltre quelli che fanno recensioni positive, sono false poiché lo fanno per ricevere il bonus di €5. Insomma da segnalare per notizie false. Ho mobile si dovrebbe vergognare
0 Kudos
Fabius63
Grande
Grande
Purtroppo anch'io da più di una settimana la connessione è lentissima,non che prima era una scheggia, ma ora è scandaloso. Anziché migliorare qui si peggiora
0 Kudos
Rita14
Grande
Grande
Un gestore serio che invece di risolvere il problema imputa la mancanza ai dispositivi: dopo diverse chiamate e assenza di segnale, la soluzione è cambiare!!!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dabede, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!

0 Kudos
Christian22
Grande
Grande
Anche io ho ho problemi con la connessione intermittente ed generale molto lenta da una buona settimana.
0 Kudos
Dabede
Grande
Grande
Da qualche settimana, connessione intermittente ed in generale molto lenta.
0 Kudos