annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Mirkogarau
Grande
Grande
Perché non prende niente sto gestore a carloforte si trova vicino alla Sardegna e una isoletta.
Va molto lenta ci metto molto ad aprire siti e caricare video ce fatte qualcosa e da 2 settimane che é così prima andava benissimo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkogarau, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luisabo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perchè è una fregatura io ero in Lombardia poi Liguria ora Toscana, ed è sempre peggio non riesco più neanche a volte a mettere cose su fb devo cambiare gestore... Lenta come una lumaca.. Uno schifo, io vedo solo che si paga e poi devo usare l ADSL vergogna
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisabo, mi dispiace leggere le tue parole, come detto in precedenza la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori. Se riesci prova la sim in un dispositivo diverso per verificarne la funzionalità e se riscontri un miglioramento, effettua la prova fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos