annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laureto,  se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Laureto
Grande
Grande
La connessione funziona solo quando il segnale è 4G. Da 3G in giù il cellulare è come non averlo. Questo va avanti da circa un mese e nella mia zona non esiste congestione in quanto siamo pochissimi abitanti. Se tra una settimana non sarà risolto saremo costretti a cambiare gestore sia io che tantissimi altri utenti della mia zona.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irys, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Irys
Grande
Grande
Si la velocità della connessione internet è scarsa anzi scarsissima
0 Kudos
Striker
Grande
Grande
Stesso problema, velocità di connessione ridicola.
0 Kudos
Drt
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
1mm4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, per l'ennesima volta ripropongo il problema, considerando che non riesco nemmeno a parlare con un operatore.
Da circa un mese (anche più) ho dei problemi con la connessione, è lentissima.
Soprattutto nelle ultime settimane molto spesso non riesco nemmeno ad aprire delle pagine internet perché la connessione è davvero scarsa.
Nel tempo ho già inviato altre segnalazioni senza alcuna risposta e non so più come fare per risolvere questo problema. Negli ultimi giorni è quasi assente a tal punto da non riuscire ad inviare nemmeno un messaggio.
Purtroppo, utilizzo il mio cellulare per lavorare, soprattutto nella situazione in cui troviamo ad oggi... perciò se non riesco a risolvere questo problema presto, andrò in un negozio e cambierò assolutamente operatore.
0 Kudos