6 RISPOSTE 6
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
08:42 AM
Ciao @Laureto, se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/. Resto a tua disposizione, a presto!
Laureto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
08:28 AM
La connessione funziona solo quando il segnale è 4G. Da 3G in giù il cellulare è come non averlo. Questo va avanti da circa un mese e nella mia zona non esiste congestione in quanto siamo pochissimi abitanti. Se tra una settimana non sarà risolto saremo costretti a cambiare gestore sia io che tantissimi altri utenti della mia zona.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
08:21 AM
Ciao @Irys, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Irys

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
12:46 AM
Si la velocità della connessione internet è scarsa anzi scarsissima
Striker

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Drt

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
1mm4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2020
06:12 PM
Buonasera, per l'ennesima volta ripropongo il problema, considerando che non riesco nemmeno a parlare con un operatore.
Da circa un mese (anche più) ho dei problemi con la connessione, è lentissima.
Soprattutto nelle ultime settimane molto spesso non riesco nemmeno ad aprire delle pagine internet perché la connessione è davvero scarsa.
Nel tempo ho già inviato altre segnalazioni senza alcuna risposta e non so più come fare per risolvere questo problema. Negli ultimi giorni è quasi assente a tal punto da non riuscire ad inviare nemmeno un messaggio.
Purtroppo, utilizzo il mio cellulare per lavorare, soprattutto nella situazione in cui troviamo ad oggi... perciò se non riesco a risolvere questo problema presto, andrò in un negozio e cambierò assolutamente operatore.
Da circa un mese (anche più) ho dei problemi con la connessione, è lentissima.
Soprattutto nelle ultime settimane molto spesso non riesco nemmeno ad aprire delle pagine internet perché la connessione è davvero scarsa.
Nel tempo ho già inviato altre segnalazioni senza alcuna risposta e non so più come fare per risolvere questo problema. Negli ultimi giorni è quasi assente a tal punto da non riuscire ad inviare nemmeno un messaggio.
Purtroppo, utilizzo il mio cellulare per lavorare, soprattutto nella situazione in cui troviamo ad oggi... perciò se non riesco a risolvere questo problema presto, andrò in un negozio e cambierò assolutamente operatore.