annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
danieleeffe_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questo problema lo sto riscontrando da vari mesi non da pochi giorni!
0 Kudos
Sou
Grande
Grande
Salve.
La connessione è troppo lenta in questa zona.ho passato da iliad a ho,ma non sono contento .La rete è debole.
Si bloccano le immagini .
Spero che risolvete il problema,si no cambio operatore.
Grazie.
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È un grave problema diffuso. Provvedete per favore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mv2, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
mv2
Grande
Grande
stesso problema anche per me dovrebbe essere 30mb in down e va a 1mb
0 Kudos
Luke66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
IPhone 6. Io provengo da Iliad fino a 48 ore fa, Milano e Val d’Ayas in VdA. Anche Iliad era lentissima. Però Ho non mi aveva deluso. Con IPad, sim di 2 anni fa, va oltre 10Mb
Con questo nuovo abbonamento per chi proviene da Iliad (5,99 mese; 70Gb) evidentemente ci fregano.
Questa è la giungla della telefonia. Ora basta avvisare Altro Consumo, AGCM e qualche altra istituzione per ottenere ascolto e rispetto.
Se gentilmente HO ci volesse rispondere saremmo grati
0 Kudos
Rick4001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Faccio anch'io eco alle varie proteste per la connessione iper lenta 0.13 Mbps. Sono in zona Novara ( Cavaglio D'Agogna). Il ripetitore è a 200m da casa mia. Fino a qualche settimana fa era tutto ok. Cosa sta succedendo?
P.S. evitiamo risposte pre- impostate onde cadere ulteriormente nel ridicolo...
Grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danieleeffe_, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

danieleeffe_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho questo problema da circa un paio di mesetti, sopratutto dove prima avevo il download a 30mb, ora sembra morta, lentissima e non arriva a 1mb in download! Io la usavo come hotspot e ora nemmeno posso più! In casa abbiamo due sim Ho. e riscontriamo entrambi lo stesso problema!
0 Kudos
Lorenzo2209
Grande
Grande
La mia connessione è da ieri sera precisamente dalle 9 che va malissimo, carica a fatica le applicazioni e se accendo l'hospot muore completamente. Per favore risolvete.
0 Kudos