annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta il servizio clienti:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Niko81
Grande
Grande
Configurazione fatta e rifatta più di una volta,ma e sempre lenta e la linea non arriva con le racchette sul triangolo non arriva neanche la metà,potete fare qualcosa... Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niko81, hai eseguito la prova incrociata in altro telefono? Puoi indicarci se riscontri la criticità in luoghi specifici(indoor o outdoor) o dappertutto? Inviaci i dettagli attraverso un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
Ilgrinta99
Grande
Grande
Buongiorno, è da circa 2 settimane che la rete va lenta in tutta la zona dopo l'alluvione (sono in zona tra Novara e Vercelli)
Cavallirio in provincia di Novara nello specifico, dove abito io, la connessione va in media a 3.40 mbps, mentre prima andava sui 30 mbps.
Mentre il modem con rete vodofone va a velocità normale.
A sto punto credo sia un problema di HO; tornerà tutto come prima oppure no?
Come mai?
0 Kudos
StefanoDAmilo
Grande
Grande
Ho da diversi giorni lo stesso problema.
Nella mia città nonostante prende 4g al massimo la connessione non supera i 500k da 3/4 giorni! Quando cambio città navigo a 20/30mb. Appena rientro nella mia di nuovo 500k.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Ilgrinta99, la velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio e ripristinare eventuali criticità. Buona serata

0 Kudos
Lorenzo2209
Grande
Grande
La mia connessione è da ieri sera precisamente dalle 9 che va malissimo, carica a fatica le applicazioni e se accendo l'hospot muore completamente. Per favore risolvete.
0 Kudos
danieleeffe_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho questo problema da circa un paio di mesetti, sopratutto dove prima avevo il download a 30mb, ora sembra morta, lentissima e non arriva a 1mb in download! Io la usavo come hotspot e ora nemmeno posso più! In casa abbiamo due sim Ho. e riscontriamo entrambi lo stesso problema!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danieleeffe_, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

Rick4001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Faccio anch'io eco alle varie proteste per la connessione iper lenta 0.13 Mbps. Sono in zona Novara ( Cavaglio D'Agogna). Il ripetitore è a 200m da casa mia. Fino a qualche settimana fa era tutto ok. Cosa sta succedendo?
P.S. evitiamo risposte pre- impostate onde cadere ulteriormente nel ridicolo...
Grazie.
0 Kudos