3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2020
09:04 PM
Ciao @Elayne103, ho. come gli altri operatori mobili, non garantisce la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne, palazzi o altri elementi esterni, etc.), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Se riscontri assenza di segnale anche all'esterno possiamo effettuare delle verifiche piu' specifiche. Resto a disposizione. Buona serata.
mickname

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2020
08:24 PM
anche io ho lo stesso problema, connessione lenta e siti che spesso non si caricano se non dopo diversi tentativi
Antonio91183

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elayne103

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2020
06:17 PM
Non riesco piu a usare ho per navigare quando sono a casa, è diventato lentissimo.