1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2020
07:30 PM
Ciao @Corvonero, i nostri tecnici sono al lavoro constantemente per il miglioramento del servizio, tuttavia ti ricordo che la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Corvonero

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2020
10:10 AM
Salve, è ormai più di un mese che a Ostiglia (MN) la navigazione è a 1 mb .
Ho chiamato anche il numero dell'assistenza,ma non hanno ancora risolto.
Come mai non volete che i clienti siano soddisfatti del servizio?
Dobbiamo per forza cambiare operatore?
Ho chiamato anche il numero dell'assistenza,ma non hanno ancora risolto.
Come mai non volete che i clienti siano soddisfatti del servizio?
Dobbiamo per forza cambiare operatore?