1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Axel24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2021
05:38 PM
Buongiorno, scrivo per un problema di rete, due settimane fa la mia conessione ha avuto un calo di velocità impressionante nonostante le 5 tacche e il 4g allora ho contattato l'assistenza per la prima volta e mi ha detto che non poteva fare nulla perché per merito di dei lavori momentanei non poteva aiutarmi e mi avrebbe contattato quando sarebbe stato possibile. Tre giorni dopo sono stato ricontattato hanno esaminato il mio caso ed è stato successivamente passato nell'area tecnica che mi ha scritto un messaggio dicendo che il problema era un disservizio tecnico nella mia zono. Dopodiché il problema è stato risolto. Ma qualche giorno dopo il problema si è ripresentato. Vi chiede se gentilmente potrei evitare una settimana d'attesa per risolvere il problema vi prego aiutatemi