annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Riccardo1975
Grande
Grande
Ciao, ho anch'io il problema della connessione super lenta, invece prima era ottima......
gianluca75sanfilippo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, abito in Via Privata Scanduè nel Comune di Serra Riccò provincia di Genova, da qualche giorno c'è la connessione lenta, non riesco neanche a vedere le dirette di tik tok, è possibile fare una verifica per favore.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo1975; @gianluca75sanfilippo, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cele87
Grande
Grande
La sim lenta connessione bassa
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cele87, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giu86
Grande
Grande
Riscontro anche io glistessi problemi, sono giorni che la connessione è lentissima, sono quasi tentata di accettare l offerta di Vodafone e una vergogna lo stato di inefficienza
0 Kudos
ImVins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da un mese a questa parte ho riscontrato questo problema. Ho impostato la rete su 2g, riavviato, impostato su 4g, riavviato ma nulla. Se non risolvete il mio problema entro una settimana cambierò operatore.
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Avrai mica consumato tanti dati, nell'ordine delle centinaia di giga? Perché nel caso andrai a velocità minima per 30 giorni.

____________
Parcour!
0 Kudos
ImVins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche se fosse ora ho giga illimitati fino a maggio. A che serve averli se poi non funzionano?
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se consumi circa 2oo giga scatta un blocco da parte di Ho Mobile che ti rallenta il traffico dati quasi a zero per 30 giorni.

Ma potresti avere altri problemi di rete diverse, in questo periodo c'è solo l'imbarazzo della scelta.

____________
Parcour!
0 Kudos