3 RISPOSTE 3
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2021
06:57 AM
Hai provato a contattare il servizio clienti? A cosa è dovuta la limitazione di banda nel tuo caso?
C.Raffaele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2021
06:44 AM
Una raccomandazione: è opportuno fare asserzioni delle quali si è certi e non convinti. Nel mio caso ho un traffico dati <10GB e la linea è limitata ugualmente sia come larghezza di banda che come diffusione del segnale.
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
10:51 PM
Se in questi giorni hai scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora hai ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della tua offerta. Se cerchi nel forum ci tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse potresti provare a cambiare la velocità di navigazione in questo modo. Innanzitutto imposta il 2G e lo fai andare per 1 min circa. Poi spegni il telefono, lo riaccendi e reimposti la velocità sul 4G. Ho letto in un post che questo metodo ha funzionato per una persona.
Se anche così non va allora prova con il servizio clienti al 192121 e verificare con un operatore la tua situazione... Magari sei fortunato ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito...
SE così non fosse potresti provare a cambiare la velocità di navigazione in questo modo. Innanzitutto imposta il 2G e lo fai andare per 1 min circa. Poi spegni il telefono, lo riaccendi e reimposti la velocità sul 4G. Ho letto in un post che questo metodo ha funzionato per una persona.
Se anche così non va allora prova con il servizio clienti al 192121 e verificare con un operatore la tua situazione... Magari sei fortunato ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito...
arusso32

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
09:42 PM
È un periodo che la connessione è lentissima circa 1m in download