annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Senzeyes
Grande
Grande
Salve,
È da 5 giorni che non riesco a navigare in internet perché la connessione è lentissima, ho già chiamato e hanno aperto una segnalazione ma ancora non è stato risolto nulla... grazie in anticipo per la risposta.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Top
Top
Hai consumato tanti giga? Molti sono incappati in un blocco dopo aver utilizzato un numero eccessivo di giga dell'offerta illimitati.
0 Kudos
Sinotic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io ho aspettato più di 34 giorni, rinnovato anche la promozione, i soldi li hanno presi ma avendo chiamato tre volte in un mese, non hanno risolto un bel niente.
Dicono che aprono la segnalazione per lo "sblocco", di aspettare dalle 24 alle 48 ore ma non cambia un bel niente.
Quindi cosa ho fatto io?! Sono andato in un negozio abilitato alla vendita di tutte le sim, fatto il passaggio ad altro operatore ed ora vi saluto tutti.
Fate come me e non restate a perdere tempo e denaro con loro.
Buon passaggio ad altro operatore😊
0 Kudos
Senzeyes
Grande
Grande
Sinceramente non so quanto ne ho consumati... quindi non si risolve sta cosa?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Senzeyes, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos