4 RISPOSTE 4
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Senzeyes

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2021
08:18 PM
Sinceramente non so quanto ne ho consumati... quindi non si risolve sta cosa?
Sinotic

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2021
01:25 PM
Ciao, io ho aspettato più di 34 giorni, rinnovato anche la promozione, i soldi li hanno presi ma avendo chiamato tre volte in un mese, non hanno risolto un bel niente.
Dicono che aprono la segnalazione per lo "sblocco", di aspettare dalle 24 alle 48 ore ma non cambia un bel niente.
Quindi cosa ho fatto io?! Sono andato in un negozio abilitato alla vendita di tutte le sim, fatto il passaggio ad altro operatore ed ora vi saluto tutti.
Fate come me e non restate a perdere tempo e denaro con loro.
Buon passaggio ad altro operatore😊
Dicono che aprono la segnalazione per lo "sblocco", di aspettare dalle 24 alle 48 ore ma non cambia un bel niente.
Quindi cosa ho fatto io?! Sono andato in un negozio abilitato alla vendita di tutte le sim, fatto il passaggio ad altro operatore ed ora vi saluto tutti.
Fate come me e non restate a perdere tempo e denaro con loro.
Buon passaggio ad altro operatore😊
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2021
01:20 PM
Hai consumato tanti giga? Molti sono incappati in un blocco dopo aver utilizzato un numero eccessivo di giga dell'offerta illimitati.
Senzeyes

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2021
01:03 PM
Salve,
È da 5 giorni che non riesco a navigare in internet perché la connessione è lentissima, ho già chiamato e hanno aperto una segnalazione ma ancora non è stato risolto nulla... grazie in anticipo per la risposta.
È da 5 giorni che non riesco a navigare in internet perché la connessione è lentissima, ho già chiamato e hanno aperto una segnalazione ma ancora non è stato risolto nulla... grazie in anticipo per la risposta.