annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dariouva15, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 3G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bianca5
Grande
Grande

Anche io riscontro lo stesso problema

0 Kudos
Natdj2021
Grande
Grande
Idem anche io dopo i giga illimitati connessione e navigazione lentissima... Provato in ogni modo a ripristinare... Nulla
0 Kudos
TAMBORA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Segnalo lo stesso problema

0 Kudos
Dariouva15
Grande
Grande
Buongiorno, dal giorno 1/5/21, alla scadenza dei dati illimitati offerti da ho, la connessione normale con il piano che ho io é diventata lentissima (0.5 mb in download),praticamente inutilizzabile. Ho un iPhone x. Ho provato a configurare nuovamente l’apn ed i punti di accesso della connessione ma nulla, provato con la sim in un altro device e ancora nulla. Spento e riacceso il telefono con i dati accesi e spenti, nulla. Ho il piano da 30gb e sull’app mi fa vedere che li scala, infatti oro sono a 29 e 98 ed il credito é positivo e la promozione rinnovata. Ovviamente le zone in cui non va sono le stesse in cui il giorno prima andava benissimo, anche perché sul telefono mi appare sempre il simbolo del 4g e le tacche del segnale sempre piene.
0 Kudos