annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Gianna9
Grande
Grande
Non riesco più a navigare, la connessione da una settimana è estremamente lenta, ho provato a cambiare cellulare, spegnere il cellulare insomma le ho provate tutte..ho chiamato più volte e mi hanno detto che è stata fatta una segnalazione.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzodl, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Vincenzodl
Grande
Grande
Non so come ma da 2 settimane la connessione è lentissima e a volte torna alla normalità. Quindi non riesco a connettermi per lunghi periodi, come posso rimediare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DGM, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.

0 Kudos
DGM
Grande
Grande
La connessione internet e' lenta non riesco a farla tornare normale...cosa posso fare?
0 Kudos
Cludi75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono stata costretta a passare con il numero su cui uso internet a verymobile. Unico modo per ovviare a connessione lenta, poco stabile e a volte fanno anche fatica a chiamarmi. Tutto questo da quando hanno spento ripetitori 3g qualche mese fa. Qui nel basso mantovano in parecchi sono costretti a cambiare operatore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe150, la criticità segnalata puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giuseppe150
Grande
Grande
Buongiorno,
Da una settimana non riesco più a navigare con il pc utilizzando la rete dello smartphone in hotspot.
Ho fatto un test sullo smartphone e la velocità della rete in download è 2.62 mbps (picco), upload 0.1€9 mbps picco, latenza 95.77 media
0 Kudos
Connor
Grande
Grande
Ancora nulla….
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @INOGHY, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos