Gianna9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2021
10:32 PM
Non riesco più a navigare, la connessione da una settimana è estremamente lenta, ho provato a cambiare cellulare, spegnere il cellulare insomma le ho provate tutte..ho chiamato più volte e mi hanno detto che è stata fatta una segnalazione.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2021
10:53 AM
Ciao @Vincenzodl, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Vincenzodl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2021
08:09 AM
Non so come ma da 2 settimane la connessione è lentissima e a volte torna alla normalità. Quindi non riesco a connettermi per lunghi periodi, come posso rimediare?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DGM

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2021
05:47 PM
La connessione internet e' lenta non riesco a farla tornare normale...cosa posso fare?
Cludi75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2021
04:58 PM
Io sono stata costretta a passare con il numero su cui uso internet a verymobile. Unico modo per ovviare a connessione lenta, poco stabile e a volte fanno anche fatica a chiamarmi. Tutto questo da quando hanno spento ripetitori 3g qualche mese fa. Qui nel basso mantovano in parecchi sono costretti a cambiare operatore.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2021
04:15 PM
Ciao @Giuseppe150, la criticità segnalata puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Giuseppe150

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2021
09:30 AM
Buongiorno,
Da una settimana non riesco più a navigare con il pc utilizzando la rete dello smartphone in hotspot.
Ho fatto un test sullo smartphone e la velocità della rete in download è 2.62 mbps (picco), upload 0.1€9 mbps picco, latenza 95.77 media
Da una settimana non riesco più a navigare con il pc utilizzando la rete dello smartphone in hotspot.
Ho fatto un test sullo smartphone e la velocità della rete in download è 2.62 mbps (picco), upload 0.1€9 mbps picco, latenza 95.77 media
Connor

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato