annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

DannyD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho da circa un'ora fatto ripartire la mia offerta (70G al mese a 11.99€)
Ma non riesco a navigare... Per meglio dire mi connetto ma la connessione è davvero lenta... Ho preso a chiamare l'operatore della Ho le linee erano occupate. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi in questa situazione... 🙂
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

vorrei con tutto il cuore poterti aiutare finalmente un post scritto come si deve 

scrivi ad un operatore in chat di fb o qui  

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

oppure rivolgiti sempre in privato ad un capohofficina 

 

 

DannyD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie per i suggerimenti... Ho provato sul sito del link ho segnalato il problema... Spero mi rispondano... Ma su Facebook c'è la pagina della Ho quindi?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@DannyD  ci sono operatori che gestiscono le richieste in modo + veloce 

qui ci vuole molto x rispondere 

https://www.facebook.com/HO-mobile-218891465261449/

DannyD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho provato anche su FB... Spero mi rispondano... Praticamente ho cercato di contattarli su tutti i fronti 😅 vediamo che succede... E grazie mille per il supporto 💪✌️
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@DannyD  fa piacere ricevere questi messaggi 

mi sento molto gratificato ✌🏼✌🏼

 

quando rispondono gli operatori scrivi qui la tua testimonianza 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DannyD, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos