6 RISPOSTE 6
Sirya1

Capo ho.fficina
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23-08-2021
03:13 PM
Ciao @DannyD, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
lele992

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DannyD

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21-08-2021
05:10 PM
Ho provato anche su FB... Spero mi rispondano... Praticamente ho cercato di contattarli su tutti i fronti 😅 vediamo che succede... E grazie mille per il supporto 💪✌️
lele992

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21-08-2021
05:02 PM
@DannyD ci sono operatori che gestiscono le richieste in modo + veloce
qui ci vuole molto x rispondere
DannyD

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21-08-2021
04:57 PM
Grazie per i suggerimenti... Ho provato sul sito del link ho segnalato il problema... Spero mi rispondano... Ma su Facebook c'è la pagina della Ho quindi?
lele992

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21-08-2021
04:45 PM
vorrei con tutto il cuore poterti aiutare finalmente un post scritto come si deve
scrivi ad un operatore in chat di fb o qui
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
oppure rivolgiti sempre in privato ad un capohofficina
DannyD

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21-08-2021
04:41 PM
Ho da circa un'ora fatto ripartire la mia offerta (70G al mese a 11.99€)
Ma non riesco a navigare... Per meglio dire mi connetto ma la connessione è davvero lenta... Ho preso a chiamare l'operatore della Ho le linee erano occupate. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi in questa situazione... 🙂
Ma non riesco a navigare... Per meglio dire mi connetto ma la connessione è davvero lenta... Ho preso a chiamare l'operatore della Ho le linee erano occupate. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi in questa situazione... 🙂