annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Rubmer
Grande
Grande
Salve… la connessione usando zoom ho notato ke si è notevolmente abbassata in confronto hai mesi scorsi dove nn avevo alcun problema vorrei sapere perché sennò sarò costretto a breve a cambiare gestore
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è una  app che consuma parecchio oltre che occupare tanta banda

 

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rubmer, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rubmer
Grande
Grande
Buona sera.. la cosa ke non capisco è xke prima andava così bene e adesso è calata notevolmente .. adesso mi viaggia a 1,5 m 🤷🏻 Comunque attendo un altro rinnovo e quindi un altro mese e poi vedrò ke fare.. spero ke si risolva xke mi trovavo veramente benissimo fino a un paio di mesi fa😕
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rubmer, mi dispiace per il disagio e ti confermo quanto detto nel messaggio precedente. Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione.

 

0 Kudos