3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DiegoA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2022
07:58 AM
Anche io sono con lo stesso problema da quasi 10 giorni e sia con la chiamata che con le richieste sul forum non riesco a risolvere il problema. Una vergogna!!!
La soluzione sarà passare a Kena visto che qui a casa la mia famiglia la usa e la velocità raggiunge 27mbps. Il passaggio per chi viene da ho. é gratuito e con gli stessi giga paghi anche un euro in meno (nel mio caso 100 giga li pagavo 8,99 con ho e con Kena pagherò 7,99).
Se poi avete un amico che vi passa il codice promozionale vi restituiscono anche 5 euro alla prima ricarica e ne regalate 5 al vostro amico.
La soluzione sarà passare a Kena visto che qui a casa la mia famiglia la usa e la velocità raggiunge 27mbps. Il passaggio per chi viene da ho. é gratuito e con gli stessi giga paghi anche un euro in meno (nel mio caso 100 giga li pagavo 8,99 con ho e con Kena pagherò 7,99).
Se poi avete un amico che vi passa il codice promozionale vi restituiscono anche 5 euro alla prima ricarica e ne regalate 5 al vostro amico.
Filips96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giovachi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2022
02:34 PM
Buonasera da 3 giorni ho una connessione internet abbastanza lenta, riesco ad aprire pagine o mandare un messaggio ma appena provo a giocare o a guardare un video va in blocco. Ho la promozione da 50gb e facendo lo Speed test non va oltre i 3mb/s. Cosa mi consigliate di fare, grazie