annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Giovachi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera da 3 giorni ho una connessione internet abbastanza lenta, riesco ad aprire pagine o mandare un messaggio ma appena provo a giocare o a guardare un video va in blocco. Ho la promozione da 50gb e facendo lo Speed test non va oltre i 3mb/s. Cosa mi consigliate di fare, grazie
3 RISPOSTE 3
Filips96
Grande
Grande

confermo non funziona e nessuno risolve il problema

0 Kudos
DiegoA
Grande
Grande
Anche io sono con lo stesso problema da quasi 10 giorni e sia con la chiamata che con le richieste sul forum non riesco a risolvere il problema. Una vergogna!!!
La soluzione sarà passare a Kena visto che qui a casa la mia famiglia la usa e la velocità raggiunge 27mbps. Il passaggio per chi viene da ho. é gratuito e con gli stessi giga paghi anche un euro in meno (nel mio caso 100 giga li pagavo 8,99 con ho e con Kena pagherò 7,99).
Se poi avete un amico che vi passa il codice promozionale vi restituiscono anche 5 euro alla prima ricarica e ne regalate 5 al vostro amico.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovachi, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos