annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Nichi2
Grande
Grande
Da un mesetto la connessione lenta. È esasperante tanto che sto pensando di cambiare operatore
9 RISPOSTE 9
rob3
Grande
Grande
Segnalo anche io connessione lentissima in 4g a sassari città. Tanto che ho dovuto utilizzare un’altra sim di altro gestore per navigare oggi!
0 Kudos
Firemonster
Grande
Grande
Anche io ho riscontrato da un paio di settimane un'eccessiva lentezza nell'aggiornare le app da google play. Mai successobprina
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nichi2,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
A.maria-t
Grande
Grande
Ho problemi anche io di connessione.. molto lenta a casa mia!
0 Kudos
Dianiri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche noi, abbiamo tre schede ma non riusciamo a navigare per la maggior parte della giornata, idem per le chiamate.
Anche noi stiamo pensando di cambiare...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.maria-t,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Venric75
Grande
Grande
Colleferro e Roma zona trastevere passato da 30 mbit a 3 mbit. Se continua così tocca cambiare sim
0 Kudos
Benzo
Grande
Grande
Io ho due sim e sono passato da 20 a meno di un Mbit/s. Ho parlato con una signorina al 192121 che mi ha detto che Ho non offre garanzie e se non sono soddisfatto posso cambiare operatore. Ma può un operatore cambiare a suo piacimento le condizioni del servizio? Compro una sim, la provo, sono soddisfatto e ne prendo una seconda... poi improvvisamente le prestazioni calano di più del 90% ed è un problema MIO? Ma stiamo scherzando?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dianiri, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos