annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hotop, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Federica952
Grande
Grande
Buongiorno ho segnalato ieri sera lo stesso problema, è più di una settimana che la connessione è lentissima. Com’è possibile?
0 Kudos
Hotop
Grande
Grande
Si sono 2 tacche quando va bene
Non riesco a vedere neanche un video a 480 k ma stiamo scherzando?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hotop, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!


 

0 Kudos
Hotop
Grande
Grande
Salve e da più di 2 mesi che il mio cellulare va a due tacche.
È una vergogna non riuscire neanche a vedere un film o un video su YouTube. scusate o mi date più linea o sono costretto a cambiare operatore soldi buttati così.
0 Kudos