annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CristinaF, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Elis87
Grande
Grande
Anche a me ! Da 3 giorni che non scarica foto e video su whatsapp e non vedo i video su fb!
Sto provando a chiamare L operatore ma non mi risponde nessuno
0 Kudos
Vera18
Grande
Grande
Stesso problema da un po'di giorni, sto pensando di cambiare operatore
0 Kudos
giorgiabulla
Grande
Grande
stesso problema da due giorni
0 Kudos
Pana83
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa. Sono 3 gg che le app meta non funzionano.
0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ed altri utenti (da diverse province: Piacenza, Alessandria, Torino, Cuneo, Genova, Savona, ecc.) stiamo riscontrando lo stesso problema con tutte le app di Meta.
Su Facebook e Instagram non si vedono né post, né storie, né tantomeno é possibile caricare contenuti.
Su whatsapp, i messaggi funzionano come al solito, ma é praticamente impossibile scaricare i file multimediali ricevuti.
Ieri ho chiamato il servizio clienti e, da quanto mi é stato detto, avrebbero aperto una segnalazione.
Stamattina (attorno alle 7) sembrava tutto rientrato, ma dopo qualche ora, tutto é tornato come da 2 giorni a questa parte.
Ho ricontattato il servizio clienti, l’operatrice (davvero gentilissima) ha aggiunto nuovi dati alla segnalazione aperta ieri.
Penso che se più utenti chiamassero direttamente il servizio clienti segnalando questo disservizio, probabilmente la questione avrebbe più risonanza e, magari, tempi di risoluzione più veloci.
0 Kudos
Vito78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso mio problema
CristinaF
Grande
Grande
Da due giorni ho difficoltà ad accedere ai social, ho già ripulito la memoria del telefono e quindi non credo sia quello il problema. Grazie
0 Kudos