annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

4 RISPOSTE 4
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore120678, Iti suggerisco uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Giada271
Grande
Grande
anche io riscontro lo stesso problema, da un po’ di tempo la connessione è lentissima anche con una buona copertura .. purtroppo se la situazione rimarrà tale sarò costretta a cambiare operatore
0 Kudos
Ciluvit
Grande
Grande
Per problemi connessione mi avete suggerito di sostituire la sim ma nei centri vodafone mi dicono che non lo fanno.
Ditemi voi come devo fare?
0 Kudos
Alessandro1991
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo ..stesso problema..non so continua a peggiorare..
Buongiorno,negli ultimi mesi sia io che mia moglie abbiamo problemi con la velocità di connessione... Copertura decisamente buona ma connessione lenta... Ormai da mesi quasi da provare a cambiare operatore... Come fare a migliorare? All'inizio non era così è chiaro che c'è qualcosa che non quadra