4 RISPOSTE 4
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2023
10:44 AM
Ciao @Salvatore120678, Iti suggerisco uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Giada271

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-09-2023
12:40 PM
anche io riscontro lo stesso problema, da un po’ di tempo la connessione è lentissima anche con una buona copertura .. purtroppo se la situazione rimarrà tale sarò costretta a cambiare operatore
Ciluvit

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-09-2023
11:58 AM
Per problemi connessione mi avete suggerito di sostituire la sim ma nei centri vodafone mi dicono che non lo fanno.
Ditemi voi come devo fare?
Ditemi voi come devo fare?
Alessandro1991

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salvatore120678

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-09-2023
10:54 AM
Buongiorno,negli ultimi mesi sia io che mia moglie abbiamo problemi con la velocità di connessione... Copertura decisamente buona ma connessione lenta... Ormai da mesi quasi da provare a cambiare operatore... Come fare a migliorare? All'inizio non era così è chiaro che c'è qualcosa che non quadra