Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Connessione davvero lenta ...non è un problema solo mio ..anche un amico che ha ho è in seria difficoltà ..infatti abbiamo optato per cambiare operatore e avere rimborso
... Mostra altro
A me ancora nulla..ennesima volta che accade ciò..e ora senza internet per chissà quante ore...che disservizio..così da parecchio e nessuno interviene..e soprattutto nessuno chiede scusa e o rimborsano una parte di soldi..zero
... Mostra altro
Problemi nel chiamare... La comunicazione continua a saltare... Per non parlare della connessione dati 4g sempre quasi al massimo... Ma non prende connessione lenta.. Improponibile... Ho chiesto più di una volta di essere contattato ma nulla.. E aspetto vostre notizie.. Anche perché tenpo fa consigliai ho a 2 amici e ascoltando il consiglio si son convertiti... Ma che figura che ho fatto....
... Mostra altro
Confermo anche per me la stessa cosa.. Ho perso il conto delle segnalazioni che ho dovuto fare... Più volte ho fatto presente la cosa.. Ma nulla... Io lavorandoci con il telefono non posso permettermi di avere la connessione lenta... Assurdo..
... Mostra altro
Ma è possibile che non ci sia un giorno dove la connessione sia come da contratto?? Non riesco a capire... Perché dovrei pagare un servizio scadente? Appena possibile cambierò operatore... Intanto cmq si paga sempre prezzo intero...
... Mostra altro
Servizio imbarazzante più le volte che non va di quelle che va.. Ma io non solo valuto cambio operatore.. Ma vorrei delle spiegazioni.. E sincero chiederò un rimborso... Pagare per qualcosa che non ho... Mi sembra una truffa.. Ma può capitare una volta... Ma qua tutti i giorni.... Imbarazzante...
... Mostra altro
Io non capisco come sia possibile che ogni 2*3 ci si ritrovi con linea scarsa debole o addirittura assente... Un servizio imbarazzante... Io con internet ci lavoro.. E non è possibile continuare così.... E premetto che odio far polemica.. Ma non ho scelta.. Ho un telefono super nuovo e vivo a Milano....
... Mostra altro
Connessione internet imbarazzante... Lentissima... Io ci lavoro con internet... Può capitare una volta due... Ma ragazzi... Cerchiamo di risolvere il problema... Altrimenti qua perdete tutta la clientela... Me per primo... Se vi importa qualcosa... Risolvere il problema... Grazie in anticipo per la vostra disponibilità...
... Mostra altro
Buongiorno..capisco la situazione e l'emergenza di questi giorni in Italia... Ma per la connessione internet per noi in questo giorni è molto. Importante...siprattutto lavorativamente parlando.. Secondo voi il problema sarà risolto?
... Mostra altro
Connessione internet scarsa.. E quando c'è moooolto lenta.. Non capisco perché ci siano tutte queste problematiche.. Una volta il rinnovo ha tardato ore e ore... Connessione spesso scarsa..non so mi auguro cambino le cose.. O sarò costretto a cambiare operatore.. Chiedendo rimborso...
... Mostra altro
No nessun passo avanti.. Ancora senza connessione... Rinnovo in attesa... Dalle 7 di questa mattina.... E nessuno mi sa dare spiegazioni..
... Mostra altro
Già.. Gran bel problema... Penso che se per il primo pomeriggio il problema non si sia ancora risolto... Cambierò operatore... Non ho scelta.. E chiederò un rimborso...
... Mostra altro
Non capisco come sia possibile nel 2019,attendere più di 3 ore per avere un rinnovo offerta anticipato.. Io con internet ci lavoro.. E non potendo utilizzare il WiFi,sono in seria difficoltà.. Aspetto vostri aggiornamenti...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.