annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rinnovo

Alessandro1991
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non capisco come sia possibile nel 2019,attendere più di 3 ore per avere un rinnovo offerta anticipato.. Io con internet ci lavoro.. E non potendo utilizzare il WiFi,sono in seria difficoltà.. Aspetto vostri aggiornamenti...
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Mik1731
Grande
Grande
Confermo! Oggi ho fatto rinnovo anticipato alle 7.30 di mattina e ancora non funziona e sono bloccato pur io.
0 Kudos
Alessandro1991
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Già.. Gran bel problema... Penso che se per il primo pomeriggio il problema non si sia ancora risolto... Cambierò operatore... Non ho scelta.. E chiederò un rimborso...
0 Kudos
UomoComune
Grande
Grande
Anche io sto aspettando da più di un ora e non si è ancora rinnovato, si riesce a risolvere in qualche modo? Voi avete risolto?
0 Kudos
Alessandro1991
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No nessun passo avanti.. Ancora senza connessione... Rinnovo in attesa... Dalle 7 di questa mattina.... E nessuno mi sa dare spiegazioni..
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
porta pazienza,la cosa è antipatica sicuramente ma scegliere un'operatore low cost per uso intenso lavorativo forse non è una scelta azzeccatissima perché dei limiti ci sono eccome rispetto ad un'operatore classico più caro...parere mio personale opinabilissimo ovviamente,senza polemiche.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro1991, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos