6 RISPOSTE 6
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
01:38 PM
Ciao @Alessandro1991, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
01:09 PM
porta pazienza,la cosa è antipatica sicuramente ma scegliere un'operatore low cost per uso intenso lavorativo forse non è una scelta azzeccatissima perché dei limiti ci sono eccome rispetto ad un'operatore classico più caro...parere mio personale opinabilissimo ovviamente,senza polemiche.
Alessandro1991

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
12:28 PM
No nessun passo avanti.. Ancora senza connessione... Rinnovo in attesa... Dalle 7 di questa mattina.... E nessuno mi sa dare spiegazioni..
UomoComune

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
12:13 PM
Anche io sto aspettando da più di un ora e non si è ancora rinnovato, si riesce a risolvere in qualche modo? Voi avete risolto?
Alessandro1991

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
11:34 AM
Già.. Gran bel problema... Penso che se per il primo pomeriggio il problema non si sia ancora risolto... Cambierò operatore... Non ho scelta.. E chiederò un rimborso...
Mik1731

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
11:02 AM
Confermo! Oggi ho fatto rinnovo anticipato alle 7.30 di mattina e ancora non funziona e sono bloccato pur io.
Alessandro1991

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
10:56 AM
Non capisco come sia possibile nel 2019,attendere più di 3 ore per avere un rinnovo offerta anticipato.. Io con internet ci lavoro.. E non potendo utilizzare il WiFi,sono in seria difficoltà.. Aspetto vostri aggiornamenti...