annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gydera,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marita10. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Marita10
Grande
Grande
Stesso consiglio che è stato adatta a me, ma non funziona. Per esperienza il problema non sono i cellulari of smartphone che si usano ma semplicemente è un problema di rete
0 Kudos
Marita10
Grande
Grande
Ultimi cinque mesi connessione sempre più lenta è instabile problema segnalato più volte anche ad assistenza.
0 Kudos
Marita10
Grande
Grande
Ultimi 5 mesi, connessione Homobile sempre più lenta e instabile. Segnalato più volte ad assistenza.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gydera e @Giggoaelli. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Giggoaelli
Grande
Grande
Ciao, non so cosa stia combinando HO. In famiglia abbiamo 4sim HO ma solo 3 sono passate gratuitamente a 60MB mentre la quarta SIM dove pago il Turbo va a 10MB ridicolo
0 Kudos
Gydera
Grande
Grande
Connessione lenta nonostante paghi il supplemento di Ho il turbo di 1,50€ per avere una connessione più veloce, invece fa fatica anche a caricare qualche video sui social!
0 Kudos