annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ozzolino. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cosimo95. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Vega58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sembra di essere tornato indietro quando ebbi il primo cellulare con Omnitel con il quale bisognava puntare l'antenna verso il cielo per avere 2 stanghette. Non puoi farci nulla. È la transumanza estiva nei luoghi di villeggiatura minori che saturano le antenne. Peccato
0 Kudos
Ozzolino
Grande
Grande
Ciao. Riscontro lo stesso problema. Connessione lenta, apertura pagine estenuante... Ho ricevuto un SMS che mi avvisava del raddoppio gratuito della velocità e, da quel momento, la connessione è molto più lenta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cosimo95, sono a disposizione per una verifica. Inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto in attesa. Buona serata .

0 Kudos
Cosimo95
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema anche io, è da lunedì che il telefono mi prende bene ma internet è lentissimo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreaf81, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

 

0 Kudos
andreaf81
Grande
Grande
È già diversi giorni che è calata la connessione dati c'è qualche problema? Ho fatto la variazione da 2g a 5g ma senza risoluzione
0 Kudos