Ciao @Nico941,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.
ho. Mobile, ha scarsa priorità di rete in caso di congestione. In caso, di alto traffico e/o cella stracarica i primi utenti ad essere impattati sono proprio i virtuali sotto vodafone lo dico per esperienza, personale ho avuto personalmente ho. come operatore, è tutti i giorni avevo seri problemi di connettività, la Mattina presto quantomeno viaggiavo ai 30 mega come da contratto poi a maggio 2024, hanno rimosso il cap dei 30 portandoli a 60 Mbit/s come una volta è da lì inizia, il calvario Rete strasatura che non supera i 3 mega. Ping altissimo, sopra i 600 millisecondi roba da connessione satellitare è non aggiungo altro le pagine web non si aprivano affatto, per vedere un video YouTube che da pregare l'altissimo per vedere in 360p cioè qualità da 2008 se va bene. Quindi sinonimo, di traffic shaping selvaggio. Morale della storia In breve: Sono passato, a Vodafone pura con un'ottima promozione la bronze plus a 10 euro al mese è così ho risolto tutti i problemi. download sempre stabili, sopra i 150 mega è ping di 19 millisecondi sembra roba fantastica è finalmente non fatico più ad aprire una semplice pagina web o vedere un video in Streaming. mi chiedo, che diavolo di profilo mettano quelli di ho. Mobile ai propi clienti pur attivando ho Il turbo ho sentito che la minestra non cambia. quindi è proprio, la rete castrata a livello hardware è predilige i clienti Vodafone nulla da aggiungere fanno tutto il possibile per farti passare a Vodafone se vuoi perlomeno avere una navigazione eccellente senza dover tirare i peggio santi. Opinione puramente, personale se poi voi vi trovate bene. Allora sarò io un caso particolare. Grazie.