annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SW13 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Rachel73
Grande
Grande
Buongiorno, da circa 3 settimane ho problemi con la connessione.
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
giu03
Grande
Grande
Anche da me in provincia di Taranto, da ormai una settimana. Il problema persiste in varie zone d'Italia ma nessuno dà spiegazioni in merito. Cambierò operatore
0 Kudos
Elis4
Grande
Grande
Campodarsego connessione lentissima da 2 settimane come risolvere il problema?mi serve per lavoro altrimenti mi vedo costretta a cambiare operatore
0 Kudos
AGaga
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione lentissima dalla scorsa settimana, segnalata la situazione , ad oggi ancora non funziona !!
0 Kudos
Alex237
Grande
Grande
Anche io connessione molto lenta da ormai una settimana, se continua così cambio gestore
0 Kudos
SW13
Grande
Grande
Hai risolto il problema? Perché a me la stessa cosa da ieri
0 Kudos
Idabella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve da alcuni giorni, la connessione è molto lenta, risolvete altrimenti cambio operatore
Bes1
Grande
Grande
Stessa cosa per me.
0 Kudos
Groucho
Benvenuto
Benvenuto
Connessione che definire lenta è un eufemismo.
0 Kudos