annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Tania68
Grande
Grande
Da qualche tempo problemi di connessione che risulta essere molto lenta e difficoltosa
9 RISPOSTE 9
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se la connessione risulta lenta dove prima andava senza problemi allora è sicuramente dovuto ad interventi di manutenzione o a congestioni di rete.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Mino63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da due giorni per caricare una pagina ci mette circa 3 minuti
0 Kudos
Mario61
Grande
Grande
uguale, prima era una scheggia, ora impiega piu tempo.....
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

L'unica cosa che potete fare è chiamare il Servizio Clienti al 192121, se non risolvono a questo punto non vi resta altra scelta che cambiare gestore, informatevi su quali prendono bene nella vostra zona, fate prove sul campo...


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania68,

potresti indicarci se il segnale è rientrato? Restiamo in attesa di un tuo riscontro.

A presto!

0 Kudos
Concy
Grande
Grande

Buongiorno, sono di Torino, stamattina la connessione è davvero difficoltosa, ci sono dei problemi sulla rete?

 

0 Kudos
Franz333
Grande
Grande
Anche a me da qualche giorno la connessione è lentissima. Con copertura 4g lo speed test mi da 1,23 mb in download e 0,49 in upload....prima invece era una scheggia. Ci sono minimi garantiti previsti da contratto?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Franz333  ha scritto:
Ci sono minimi garantiti previsti da contratto?

Magari nei contratti fossero previsti minimi di velocità.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Agcom ha previsto dei parametri da rispettare solo per le infrastrutture cosiddette fisse non mobili. Cmq sul sito Agcom ci sono i test effettuati su tutte le città italiane nel 2017 con tanto di software e caratteristiche tecniche dei vai ripetitori. 

0 Kudos