annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Antonymx93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da una settimana in alcuni siti (sia da smartphone che hotspot) la banda viene limitata in modo esagerato, all’inizio andava benissimo.
Ad esempio su youtube ritengo vergognoso una media di 500 kbps, eccezion fatta per alcuni istantanei e rari picchi a 28 Mbps
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonymx93,ti informo che da verifiche effettuate dal nostro settore competente, non sono state riscontrate anomalie. Se la criticità che ci segnali riguarda solo alcuni siti, non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi.  Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Antonymx93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema lo noto in tutti i siti (sia su iPhone che tramite hotspot), ho citato youtube per citarne uno. Ho screenshot con grafici che testimoniano quanto dico durante l'arco della giornata (utilizzando un'altra connessione i problemi scompaiono quindi i miei dispositivi o i "siti" non sono il problema) .

Posso capire nelle ore di punta limitare la banda ulteriormente ma arrivare ad avere 0,5 Mbps in download per tutto il gorno (per un bel po di giorni) lo trovo meschino. 

Chiudo questa discussione dicendo che dopo la mia lamentela e la successiva sua verifica del problema i sintomi da me lamentati sono scomparsi. La connessione è tornata a funzionare a pieno, probabilmente magia. Buona giornata e grazie per l'aiuto Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

255 RISPOSTE 255
Antonymx93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono passati 4 giorni e la storia non è cambiata. Internet inutilizzabile

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonymx93,ti informo che da verifiche effettuate dal nostro settore competente, non sono state riscontrate anomalie. Se la criticità che ci segnali riguarda solo alcuni siti, non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi.  Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

 

Daniele001
Grande
Grande
Stesso problema da ormai qualche mese
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele001, posso aiutarti io! Potresti dettagliarmi meglio il tuo problema? Resto a tua disposizione

Antonymx93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema lo noto in tutti i siti (sia su iPhone che tramite hotspot), ho citato youtube per citarne uno. Ho screenshot con grafici che testimoniano quanto dico durante l'arco della giornata (utilizzando un'altra connessione i problemi scompaiono quindi i miei dispositivi o i "siti" non sono il problema) .

Posso capire nelle ore di punta limitare la banda ulteriormente ma arrivare ad avere 0,5 Mbps in download per tutto il gorno (per un bel po di giorni) lo trovo meschino. 

Chiudo questa discussione dicendo che dopo la mia lamentela e la successiva sua verifica del problema i sintomi da me lamentati sono scomparsi. La connessione è tornata a funzionare a pieno, probabilmente magia. Buona giornata e grazie per l'aiuto Smiley Strizza l'occhio

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonymx93, sono felice di leggere le tue parole! Qualora il problema dovesse ripresentarsi, non esitare a contattarmi! Buon proseguimento di giornata

0 Kudos
Robgras
Grande
Grande
stesso problema per il sottoscritto..
Robgras
Grande
Grande
0.14 in download...se volete mando screenshot
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robgras, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!