Fraa3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-02-2020
06:35 PM
Giova7 ciao, scusa se ti chiedo un paio di info... 🤔 Approfitto del fatto che hai due SIM ho.mobile..., hai provato a fare un Speedtest in contemporanea per verificare se entrambi hanno prestazioni simili, non varia tanto se i cellulari sono abbastanza simili come caratteristiche tecniche. Logicamente settati entrambi su 3g o 4g (verifica se si collegano entrambi in automatico allo stesso server).
Ti ringrazio anticipatamente, se mi darai risposta 👍
In tutti i casi Internet funziona o non funziona a prescindere dall'applicazione che uno usa, pacifico che se uno ha problemi di velocità YouTube, Instagram ecc. non è detto che girino decentemente senza Lag, e di sicuro non bastano 2 Mbps per essere soddisfatti, come vorrebbero farci credere (nn siamo mica grulli) certi capi.Officina che di certe affermazioni dovrebbero VERGOGNARSI 🤮
Ti ringrazio anticipatamente, se mi darai risposta 👍
In tutti i casi Internet funziona o non funziona a prescindere dall'applicazione che uno usa, pacifico che se uno ha problemi di velocità YouTube, Instagram ecc. non è detto che girino decentemente senza Lag, e di sicuro non bastano 2 Mbps per essere soddisfatti, come vorrebbero farci credere (nn siamo mica grulli) certi capi.Officina che di certe affermazioni dovrebbero VERGOGNARSI 🤮
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-02-2020
06:23 PM
Antonymx93, ciao sono contento per te, almeno uno su centinaia di Clienti inkazzati per le NN RISPOSTE da parte dei Capi.officina, ha risolto il problema.
Premesso non te la tiro... 😬 Spero che il problema non ti si ripresenti🤞
In tutti i casi non è magia, ma solo un cambio nei database di accesso alla rete/server ora più favorevole x te.
Premesso non te la tiro... 😬 Spero che il problema non ti si ripresenti🤞
In tutti i casi non è magia, ma solo un cambio nei database di accesso alla rete/server ora più favorevole x te.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Roby611

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
giova7

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2020
02:03 PM
Sono cliente da un po’, utilizzo due sim ho su due cellulari diversi e non ho mai avuto problemi, ma da tre giorni circa la connessione che è sempre stata ottima, mi sta dando davvero molti problemi. Impossibile la riproduzione di qualunque video da youtube a raiplay ecc.
Che faccio, cambio gestore?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Robgras

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Robgras

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2020
12:51 PM
Ciao @Antonymx93, sono felice di leggere le tue parole! Qualora il problema dovesse ripresentarsi, non esitare a contattarmi! Buon proseguimento di giornata