Ma si può navigare a sta lentezza: Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/5951375090
Buona Pasqua, con l'altra sim che ho di Iliad questi blocchi non succedono, anche a me ho mobile lentissimo, oggi non riuscivo a vedere un video su Rai Play perchè si bloccava sempre. Poi ho usato l'altra sim di Iliad e andava perfettamente.
Una certa josephine capo officina mi ha scritto che con 4,56 mbps basta per navigare e aprire video; peccato che quello è uno speed test di quelli buoni, perchè mi và anche a 1 mbps e con questa lentezza non apri niente. Una pena, molto deluso, sono fortunati perchè siamo bloccati in casa, ma quando si potrà uscire liberamente se non migliora cambio operatore, magari un altra ILiad anche se 2 euro in più, però funziona sempre bene anche con questa emergenza non ho subito rallentamenti
Ciao @FilippoGiuseppe, mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento