annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

6 RISPOSTE 6
Cos89
Mitico
Mitico
Il bello è che gli operatori del servizio clienti Ho Mobile pubblicizzano tanto la funzione riparti, pur sapendo che i clienti Ho Mobile non la possono utilizzare a pieno a causa dei blocchi tecnici alla navigazione che loro stessi impongono sulla maggior parte delle sim Ho.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ma si può navigare a sta lentezza: Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/5951375090

Cos89
Mitico
Mitico
Confermo che Iliad non prevede blocchi tecnici alla navigazione, nonostante l'alto consumo di dati in questo periodo di emergenza covid-19.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, con l'altra sim che ho di Iliad questi blocchi non succedono, anche a me ho mobile lentissimo, oggi non riuscivo a vedere un video su Rai Play perchè si bloccava sempre. Poi ho usato l'altra sim di Iliad e andava perfettamente.

Una certa josephine capo officina mi ha scritto che con 4,56 mbps basta per navigare e aprire video; peccato che quello è uno speed test di quelli buoni, perchè mi và anche a 1 mbps e con questa lentezza non apri niente. Una pena, molto deluso, sono fortunati perchè siamo bloccati in casa, ma quando si potrà uscire liberamente se non migliora cambio operatore, magari un altra ILiad anche se 2 euro in più, però funziona sempre bene anche con questa emergenza non ho subito rallentamenti

Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FilippoGiuseppe, mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete
 in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
A da una settimana che la connessione è sempre più bassa, la sera in particolare non riesco più a collegarmi
0 Kudos