Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frab10

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-05-2020
02:52 PM
Buongiorno sono giorni che contatto l'assistenza ho mobile perché nella mia zona dove abito non riesco a navigare mi mi hanno detto di contattare l'assistenza tramite mail per segnalare un'altra volta il problema ora mi avete fatto la verifica di 3 giorni dicendomi che non avete riscontrato problemi con il 4G nella mia zona però io non riesco a navigare cosa devo fare se mi metto sul giardino mio spunta 4g con 2/3 tacche altre volte anche 1 oppure 0 tacche cmq con il 4g che spunta non carica nessuna pagina in telefono va lento quando mi metto a casa direttamente prende solo 2g
Frab10

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-05-2020
02:50 PM
Buongiorno sono giorni che contatto l'assistenza ho mobile perché nella mia zona dove abito non riesco a navigare mi mi hanno detto di contattare l'assistenza tramite mail per segnalare un'altra volta il problema ora mi avete fatto la verifica di 3 giorni dicendomi che non avete riscontrato problemi con il 4G nella mia zona però io non riesco a navigare cosa devo fare se mi metto sul giardino mio spunta 4g con 2/3 tacche altre volte anche 1 oppure 0 tacche cmq con il 4g che spunta non carica nessuna pagina in telefono va lento quando mi metto a casa direttamente prende solo 2g
Giova47

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-05-2020
09:36 AM
Ciao @Stamoazero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Stamoazero

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-05-2020
08:36 AM
Ahò ma ancora a scrivere state! La velocità di connessione è vergognosa a Roma nord. Non supera i 15kb/s. Sono cliente Ho da quasi due anni di ho tre sim. Dal primo maggio non c'è più 4g né 3g. Non navigo proprio e a me serve per lavoro. Ma che serietà che c'avete!
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-04-2020
09:25 PM
Smib ciao, la politica di VODAFONE oramai non è più di supportare con un adeguato segnale la sua creatura ho.Mobile.
Oramai affitta parte delle frequenze della sua Rete ad altri operatori virtuali.
HO.MOBILE serve oramai solo per arrotondare le entrate, non risolvono, né risolveranno nessun problema di velocità di rete!
Ciao da LeoGhost 👻 ex Cliente di Ho.mobile
Oramai affitta parte delle frequenze della sua Rete ad altri operatori virtuali.
HO.MOBILE serve oramai solo per arrotondare le entrate, non risolvono, né risolveranno nessun problema di velocità di rete!
Ciao da LeoGhost 👻 ex Cliente di Ho.mobile