annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Highlighted
Grande
Grande
Da un pò di tempo non riesco a vedere in modo decente lo streaming di YouTube, Netflix,Amazon Prime, sia da smartphone che in hotspot.
Bufferizza continuamente e non si riesce a vedere niente in mondo accettabile, tant'è che mi abbassa la qualità automaticamente.
Ho effettuato vari test con Speedtest e mediamente la velocità di down e up si attestano a circa 1 mb al secondo (meno di 8 m/bit in download e upload) in tutte le fasce orarie anche di notte quando il carico della banda è meno stressata.
Probabilmente avete abbassato le soglie...
Possiamo risolvere o mi devo informare per cambiare operatore?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3d0, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos