2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2021
04:58 PM
Ciao @Fransis, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Combo75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2021
08:34 PM
Ciao e tempo perso ho contattato più volte la ho mobile e dicendomi sempre la stessa cosa ma un operatore me la detto che essendo una compagnia virtuale nn possiamo pretendere niente l'unica cosa da fare e lasciarla e passare ad un altro operatore x come sto facendo io la connessione e pessima 79 GB x navigare da schifo questo mese nemmeno c'è lo fatta a l'ha finirli tutti x il semplice motivo che ogni due secondi mi obbliga a passare a modalità aereo x avere mezza tacca del cavolo senti a me lascala perdere
Fransis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2021
08:05 PM
Perché la connessione raggiunge a mala pena i 15 mb/s quando ho un SIM da 60mb/s