annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Ferrari75
Grande
Grande
Riscontro da circa una settimana un connessione molto lenta. Difficoltà a scaricare la posta con outlook.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ferrari75
Grande
Grande
Qualcuno dell'officina può darmi supporto per risolvere il problema?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferrari75, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ferrari75
Grande
Grande
Eseguite le operazioni indicate. Test download 4.25 Mbps upload 2.49 Mbps. Avete altre istruzioni?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferrari75, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima, una velocità di 4.25 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.


 

0 Kudos
Ferrari75
Grande
Grande
Se volete la mia soddisfazione risolvetemi il problema relativo all'impossibilità di vedere le immagini delle mie telecamere di videosorveglianza. Ogni mese mi restano circa metà dei gigabyte, non faccio chiamate, non invio SMS. Penso di usare poco la rete con un servizio insoddisfacente. Buone feste
0 Kudos