annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Max146
Grande
Grande

Guardando un film su Prime video ogno 10 secondi si blocca e carica il video, praticamente impossibile vedere con continue interruzioni.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da un po' di tempo tutte le sere dopo le 20,00 la connessione diventa lentissima ed è impossibile guardare un film o usare internet,la situazione migliora verso le 23
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Succede perché tanti usano hotspot come linea di casa ed intasano la rete .
In più , adesso sulla rete Vodafone ci stanno gli utenti postemobile , siano diventati tanti.
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max146, il problema riguarda solo Prime Video? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Josephine1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da un po' di tempo tutte le sere dopo le 20,00 la connessione diventa lentissima ed è impossibile guardare un film o usare internet,la situazione migliora verso le 23
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Josephine1, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Josephine1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato ma non ha funzionato
Inoltre ho 2 schede solo dati che uso col modem 4g sul quale non posso neanche fare il tentativo
Quindi tre telefoni ed il modem con linea sotto 1 mega, anche se usati uno alla volta, tutte le sere
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Josephine1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

0 Kudos