1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
un mese fa
Ciao @Claudiodrappy,
se la Sim è inserita all'interno di uno smartphone prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.
Claudiodrappy

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
un mese fa
Buon giorno, è da qualche giorno a questa parte che ogni tanto la connessione improvvisamente è come se rallentasse, dopo 15/30 minuti riprende a funzionare correttamente, dopo 1/2 ore il problema si ripresenta, come posso risolvere?
Ho anche provato a riavviare il dispositivo durante il disguido, ma niente da fare
Ho anche provato a riavviare il dispositivo durante il disguido, ma niente da fare