annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frab10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Frab10
Grande
Grande
Buongiorno sono giorni che contatto l'assistenza ho mobile perché nella mia zona dove abito non riesco a navigare mi mi hanno detto di contattare l'assistenza tramite mail per segnalare un'altra volta il problema ora mi avete fatto la verifica di 3 giorni dicendomi che non avete riscontrato problemi con il 4G nella mia zona però io non riesco a navigare cosa devo fare se mi metto sul giardino mio spunta 4g con 2/3 tacche altre volte anche 1 oppure 0 tacche cmq con il 4g che spunta non carica nessuna pagina in telefono va lento quando mi metto a casa direttamente prende solo 2g
0 Kudos
Frab10
Grande
Grande
Buongiorno sono giorni che contatto l'assistenza ho mobile perché nella mia zona dove abito non riesco a navigare mi mi hanno detto di contattare l'assistenza tramite mail per segnalare un'altra volta il problema ora mi avete fatto la verifica di 3 giorni dicendomi che non avete riscontrato problemi con il 4G nella mia zona però io non riesco a navigare cosa devo fare se mi metto sul giardino mio spunta 4g con 2/3 tacche altre volte anche 1 oppure 0 tacche cmq con il 4g che spunta non carica nessuna pagina in telefono va lento quando mi metto a casa direttamente prende solo 2g
0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricaricherò di sicuro userò altri operatori tutti meglio.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stamoazero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Stamoazero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ahò ma ancora a scrivere state! La velocità di connessione è vergognosa a Roma nord. Non supera i 15kb/s. Sono cliente Ho da quasi due anni di ho tre sim. Dal primo maggio non c'è più 4g né 3g. Non navigo proprio e a me serve per lavoro. Ma che serietà che c'avete!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
proprio così, nulla di più vero 👍
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
Ernesto Guevara 🇨🇺
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grande Leo!!!! fino all'ultimo secondo contro i mulini a vento, sei unico👍👍😁👋👋
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Smib ciao, la politica di VODAFONE oramai non è più di supportare con un adeguato segnale la sua creatura ho.Mobile.
Oramai affitta parte delle frequenze della sua Rete ad altri operatori virtuali.
HO.MOBILE serve oramai solo per arrotondare le entrate, non risolvono, né risolveranno nessun problema di velocità di rete!
Ciao da LeoGhost 👻 ex Cliente di Ho.mobile