Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera Sirya, anch'io riscontro un eccessivo rallentamento della connessione al limite della non navigazione. Ritengo che non dipenda dalla congestione della rete ma da un problema tecnico o altro che vi pregherei verificare e risolvere quanto prima. Inoltre ho problemi anche con il vostro Volte; fatt
Ciao @ImVins, ti ho contattato tramite messaggio privato. Accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
Anche io ho lo stesso problema di connessione... Utilizzo Ho per le telecamere di sorveglianza ma riesco al massimo ad accedere ad una telecamera su 4 molto a rilento.. Mi sa che sarò costretto a cambiare operatore
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.