annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
ImVins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho già fatto questa procedura ma il problema persiste.
Cercate di risolvere il problema sulla linea perché lavorando in smart working ho bisogno di Internet funzionante. La prossima settimana ho una riunione importante, se non verrà sistemato mi vedrò costretto a cambiare perché ho bisogno di una linea stabile.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu86, ti invitiamo a spostare la rete da 4G a 2G spegni il dispositivo, riaccendilo e riportalo in rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
orginda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema di navigazione, internet quasi assente ed ho anche gli esami da remoto da effettuare, potete aiutarmi? La cosa strana è che i problemi sono iniziati da quando hanno attivato l'offerta internet illimitati, un pò come dire ti do una cosa ma non te la faccio usare, risolvete i problemi perché non si può andare avanti così, un servizio totalmente inutile se non ci date copertura internet e sopratutto in questo periodo che serve per tante esigenze.
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ci sono varie problematiche che si sommano, tu probabilmente sei incappato in uno dei tanti disservizi della rete. Se hai pazienza, risolveranno, ma sembra gli stia andando giù la rete in varie parti d'Italia.

____________
Parcour!
0 Kudos
ImVins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena finito un controllo incrociato. Mia moglie è anche lei ho mobile. Ho invertito le schede su entrambi i telefoni. A lei funziona a me no. Ho controllato il traffico dati negli ultimi 30gg e raggiungo al massimo 37gb di consumo. La linea non è lenta ma perde il segnale. Solo quando imposto la modalità aereo e ritorno alla normalità funziona per 10" al massimo della velocità poi punto e a capo. Se qualche operatore si degna di risolvere il mio problema bene, altrimenti cambierò entrambi i numeri e non procederò con l'acquisto di una sim.per casa. Molto dispiaciuto.
0 Kudos
ImVins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Però ieri quando ho chiamato il servizio clienti questa cosa non mi è stata detta. Vorrà dire che chiamerò nuovamente per maggiori chiarimenti.
Grazie mille
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se consumi circa 2oo giga scatta un blocco da parte di Ho Mobile che ti rallenta il traffico dati quasi a zero per 30 giorni.

Ma potresti avere altri problemi di rete diverse, in questo periodo c'è solo l'imbarazzo della scelta.

____________
Parcour!
0 Kudos
ImVins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche se fosse ora ho giga illimitati fino a maggio. A che serve averli se poi non funzionano?
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Avrai mica consumato tanti dati, nell'ordine delle centinaia di giga? Perché nel caso andrai a velocità minima per 30 giorni.

____________
Parcour!
0 Kudos
ImVins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da un mese a questa parte ho riscontrato questo problema. Ho impostato la rete su 2g, riavviato, impostato su 4g, riavviato ma nulla. Se non risolvete il mio problema entro una settimana cambierò operatore.