annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima Ho Solo dati

5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felix93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Felix93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto tutto! Sto sollecitando tutti i giorni da due settimane, è incredibile
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Felix93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prova incrociata fatta, la connessione resta lentissima anche su altro dispositivo (sia iphone che tablet)
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? 

0 Kudos
Felix93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da due settimane la connessione in download della mia Sim Ho.solo dati è semplicemente DISASTROSA!!! Naviga al massimo a 1,00 mb. E la mia zona è coperta da tutte le reti in 4G. Se continua così sarò costretto a cambiare operatore
0 Kudos