annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima sempre!

3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
fai un pó come meglio credi, saluti.
Vi28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno risposto che 6 Mbps in 4g è accettabile.. Assurdo! Io cambio gestore oggi stesso
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, probabile la rete satura di ho mobile.

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Vi28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È uno schifo! Non riesco a guardare neanche un video di YouTube che si blocca o mette in automatico risoluzioni bassissime. Segnale 4g e tacche al massimo in piena Torino!
È solo una dannata truffa.. Sono senza parole e cambierò al più presto.
0 Kudos