annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Giacomo09
Grande
Grande
Da poco sono passato a una nuova offerta di ho. da quella vecchia che mi forniva 30 gb a 6.99€ a una da 70 gb a 8.99€ che garantiva copertura fino a 60 mb/s.
Dopo il passaggio ho subito notato rallentamenti e in seguito a vari speed test fatti nell’arco di tutta la giornata la connessione andava da un massimo di 5 mb/s in download e 2 mb/s in upload a un minimo di 0,5 mb/s in download e 1 mb/s in upload. Ho chiamato per chiedere se la cosa fosse regolare, è stato detto che avrebbero guardato ma ancora la situazione è la stessa.
Preciso il fatto che prima del cambio di offerta, che prima era sempre con ho., avevo una connessione stabile intorno ai 30-40 mb/s nella mia zona.
Se dovesse continuare per altri giorni comincerò a pensare di cambiare operatore.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo09, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ghinipinks
Grande
Grande
Anche io da ieri ho molti problemi di connessione sia dati che voce e se continua così, cambierò gestore di tutti i numeri della mia famiglia.
0 Kudos