annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E inutile dare i GB limitati quando ogni giorno nn va più di 1 mb al secondo sistemate x che piano piano perderete tutti i clienti compreso me se nn sistemate in settimana vi saluto ripasso a iliad e una vergogna e nn solo mio figlio ha avuto anche i GB limitati nn avendo credito avevo fatto una ricarica da 15 euro e gli è stato scalato lo stesso il mensile costo 12.99 euro gentilmente rivoglio il mensile che vi siete presi dalla scheda di mio figlio
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Combo75 Ho. ha dato SOLO i GB illimitati gratis. Le chiamate e i messaggi illimitati dell'offerta devono comunque essere pagati; quindi il rinnovo è più che lecito. 

0 Kudos
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma x me sono inutili avendo già 70 GB di connessione dati che poi ogni giorno navigo a 1 mb al secondo nemmeno scaricando tutto il PlayStore finiranno mai x che ci sta un secolo nn faccio altro che passare in modalità aereo ogni secondo questa settimana ripasso a iliad di nuovo e a mio figlio e l'ultima volta che gliela carico x che mi accontento buttarla e ridargliela nuova della iliad idem anche x me se nn era x il numero me l'avrei fatta nuova di sana pianta e mandavo al quel paese la ho mobile
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ti ho risposto ad un'altra cosa.. ma come vuoi. 

0 Kudos